×
×

Piumino Donna Emporio Armani Tessuto Wind Proof Shiny Colore Nero - 6GTB19TN05Z1200

Piumino da donna Emporio Armani 7 EA7 in tessuto Wind Proof Shiny.

Leggi di piùShow less
Offerta limitata:
182,00 € Nessuna tassa 260,00 €
Colore
  • Nero
Misura
  • S
Ultimi articoli in magazzino
Riferimento:
6GTB19TN05Z1200-S
Brand:
Lista dei desideri
Descrizione

Piumino Donna Emporio Armani 7 in Tessuto Wind Proof Shiny - Colore Nero

Quando si tratta di eleganza, stile e funzionalità, il Piumino Donna Emporio Armani 7 in Tessuto Wind Proof Shiny Nero è un capo d'abbigliamento che non passa inosservato.

Protezione dal Vento e dalla Pioggia Leggera - Realizzato con tessuto wind proof shiny, questo piumino offre una protezione affidabile dal vento fastidioso e da eventuali piogge leggere. Rimani al caldo e asciutto in ogni situazione.

Imbottitura di Alta Qualità - L'imbottitura in piumino e piuma d'anatra garantisce un livello di calore eccezionale. Questo piumino ti manterrà al caldo anche nelle giornate più fredde.

Chiusura Fullzip - La chiusura fullzip è facile da usare e consente di regolare la temperatura interna in base alle tue preferenze. Apri la zip per una maggiore ventilazione o chiudi completamente per un calore extra.

Tasche Laterali - Le tasche laterali sono pratiche per riporre piccoli oggetti personali o per scaldare le mani quando fa freddo.

Cappuccio Estraibile - Il cappuccio estraibile offre ulteriore versatilità. Puoi scegliere se indossarlo o meno, a seconda delle condizioni climatiche.

Logo Emporio Armani 7 - Il logo Emporio Armani 7 è un marchio di qualità e stile, conferendo al piumino un tocco di eleganza.

Scegli il Piumino Donna Emporio Armani 7 in Tessuto Wind Proof Shiny Nero per affrontare l'inverno con stile e comfort. Questo capo d'abbigliamento è perfetto per creare outfit sofisticati che ti terranno al caldo e al riparo dal vento e dalla pioggia. Con il suo design elegante e la sua funzionalità impeccabile, è una scelta ideale per affrontare le giornate più fredde con sicurezza e stile.

Leggi di piùShow less
Dettagli Prodotto
6GTB19TN05Z1200-S
Potrebbe piacerti anche
Visualizzato di recente

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per utilizzare le liste desideri.

Accedi